Pin-Toes stress Causa Sulla Giunti

Pin-dita dei piedi, così chiamati perché le dita effettivamente puntare in una verso l’altra, piuttosto che semplice può essere molto problematico per il cavallo e non sono solo un problema di conformazione. Zoccolo del cavallo normale è costituito dalla punta arrotondata o parte anteriore, i quarti o lati dello zoccolo e il tallone o posteriore del piede. In un cavallo correttamente conformata la punta dello zoccolo deve colpire direttamente in avanti e la parete dello zoccolo o la parte esterna del forte zoccolo e la rana o cuscino spugnoso del posteriore del piede dovrebbe consentire equa distribuzione del peso e corretto allineamento del ginocchio nodello,, soffocare, spalla, anca e ossa del bacino.

Solito pin-dita verificano sui piedi anteriori anche se possono verificarsi anche nella parte posteriore. Pin-dita dei piedi sono di solito congenita, o il puledro è nato con la rotazione verso l’interno del piede. Spesso questo si vede anche nelle generazioni precedenti, non linee specifiche, ma può anche essere dovuto a problemi di crescita e malformazioni comuni a causa di disturbo ossessivo compulsivo o malattia degenerativa delle articolazioni.

Come la punta si muove a una rotazione verso l’interno che punta piuttosto che la posizione diritta, bilanciamento del peso del cavallo è spostato leggermente. Il quartiere all’interno dello zoccolo spesso sopportare un peso maggiore di quella esterna, con conseguente usura irregolare dello zoccolo e danni al quartiere all’interno. Il tallone e la rana può essere influenzato anche, soprattutto se il cavallo è tenuto in pascoli e le aree con secco, del tipo di suolo abrasivi o si lavora su superfici dure. Senza cura dello zoccolo adeguata questa usura sbilanciata dello zoccolo inizierà a fare pressione uniforme sulle zone interne ed esterne delle articolazioni nodello, del ginocchio e della spalla, con conseguente infiammazione possibile, frammenti di osso e la degenerazione di uno o entrambi i lati del giunto.

In alcuni casi in cui fondatore e laminite è stato un problema il cavallo può avere qualche rotazione dello zoccolo dovuta allo spostamento o rotazione del triangolare all’interno dello zoccolo stesso. Ciò accade a causa di un guasto sul materiale lamine o sospensioni che protegge il triangolare e distribuisce il peso all’esterno dello zoccolo. In questo caso il cavallo può convergenza per prevenire il dolore di intensificare appartamento sullo zoccolo.

Correzione pin-toe cavalli di solito è fatto nel corso del tempo attraverso il coordinamento tra il proprietario maniscalco, e il veterinario. Scarpe che si accumulano all’interno dello zoccolo e in modo più uniforme distribuzione della pressione attraverso lo zoccolo può aiutare molto il cavallo in movimento la gamba in avanti, piuttosto che mettere la gamba con il piede rivolto trovi A poco a poco plasmare lo zoccolo e l’utilizzo di scarpe correttive richiederà del tempo come i legamenti, muscoli e tendini devono adeguarsi allo stiramento supplementare. Il trattamento precoce piuttosto che aspettare è sempre più altamente raccomandato sia dai maniscalchi e veterinari.
Toes Pin, disturbi Hoof, Salute, malattie genetiche, disturbi acquisiti

Dermatomiosite: lesioni cutanee primo segno di questa malattia rara
Allergie dilagano nel mondo canino
Peritonite infettiva felina (FIP)
Eruzioni pelle può essere Eczema cronica In molte razze di cani
Mitrale valvulopatia cardiaca
Vite-coda Cani E emivertebre
Patella di chiusura o il blocco Ginocchio può essere corretta in molti casi
Un problema doloroso Piede: cisti interdigitali
Potomac Fever: un’infezione batterica stagionale
Cardiomiopatia ipertrofica felina (HCM)
Sindrome Pony Fell è una malattia ereditaria mortale

Leave a Reply