Pulci

Sembra che non importa dove vivi, se non si è molto fortunati, le pulci sono un grave problema per la maggior parte dei proprietari di animali domestici. Le pulci sono particolarmente problematiche, perché non sono specie specifici, alcuni parassiti, il che significa che sono felici di banchettare con il vostro cane, il gatto, il coniglio o anche sulla famiglia. Le pulci sono più fastidiosi, ma possono trasportare uova di tenia e di altre malattie, nonché portare a gravi reazioni allergiche in molti cani. Alcune razze sono particolarmente soggetti ad allergie e il controllo delle pulci pulci sarà essenziale in queste razze.

La maggior parte dei veterinari consiglia un trattamento mensile delle pulci che lavora per interrompere il ciclo naturale di sviluppo, in modo da ridurre il numero di pulci adulte per l’animale e per l’ambiente a deporre le uova per la produzione di un’altra generazione. La chiave per utilizzare queste applicazioni topiche è quello di essere coerenti e usare in base alla pianificazione, mantenendo tutti gli animali domestici in casa trattata. Non sarà più efficace se solo curare i cani e non i gatti o viceversa. Trattare tutti gli animali più o meno nello stesso tempo in modo da non dimenticare una delle famiglie più animali da compagnia. Inoltre mantenere le aree in moquette e il buio, gli spazi accoglienti tra i cuscini sul divano, nei letti di cani e gatti, così come tra il tappeto e il battiscopa aspirapolvere su base regolare in quanto questi sono i punti in cui le uova e larve volontà essere trovato. Le pulci sono normalmente più problematica nei mesi primaverili ed estivi in ​​climi più freddi, ma può essere un grande problema tutto l’anno nelle aree più moderate e temperate.

Il ciclo di vita di una pulce

Per capire come trattare le pulci, è importante capire il loro ciclo di vita. Le pulci iniziano la loro vita come le uova che sono protetti da una molto duro, guscio resistente e rivestimento esterno. Le uova delle pulci sono prodotte dalla pulce femmina quando è attivamente alimentano un host, in questo caso un cane. La pulce femmina può deporre fino a venti o trenta uova al giorno, con molte femmine, che diverse centinaia di uova prima di morire. Le uova delle pulci non rimangono sul cane, piuttosto che cadere quando i graffi del cane, si muove e scuote. Spesso si trovano in biancheria da letto e mobili, ma sono così piccoli che in realtà non può essere visto se non in condizioni ideali. Le scure pepe cercano fiocchi presenti sulla cute del cane non sono le uova, in realtà è ciò che è noto come sporcizia delle pulci o il materiale di scarto prodotto dalla digestione del sangue del cane.

Le uova, una volta che sono caduti in un buio, macchia leggermente umido inizierà a svilupparsi in larva o rimarrà in sospeso fino a quando le condizioni sono giuste. Le uova possono rimanere così per un paio di giorni a diverse settimane prima di procedere alla fase successiva.

La larva emerge dall’uovo delle pulci e iniziare immediatamente a nutrirsi di sporcizia delle pulci o le feci delle pulci adulte che possono trovare così come qualsiasi altra residui di cibo o altri tipi di materiale organico, comprese le cellule morte della pelle. Si muovono su e può essere facilmente visibili con l’uso di lenti di ingrandimento, una volta che si sa cosa cercare. Gli stadi larva della durata di circa 5-18 giorni prima la larva fila un bozzolo e va in fase di pupa. Nel bozzolo la pupa cresce e diventa adulto, se le condizioni sono giuste, o può rimanere in sospeso per un massimo di un anno in questo contenitore sicuro. La maggior parte dei prodotti chimici e farmaci pulci non influenzerà la pupa in quanto è ben protetto nel bozzolo. La pulce rimarrà nel bozzolo finché non viene stimolata dalla giusta umidità, monossido di carbonio da un animale o umano respiro, o il calore del corpo di un animale o umano. Si può quasi istantaneamente uscire dal bozzolo, emergendo come una pulce adulta completamente funzionale che è pronto per succhiare sangue dall’host cane, gatto o umano in casa.

La pulce adulta è il più facile da controllare con tutti i prodotti delle pulci di lavoro per uccidere lui o lei prima che siano in grado di produrre uova. Gravi infestazioni da pulci può effettivamente uccidere i cuccioli e gattini molto piccoli, soprattutto se ci sono altre condizioni di salute presenti. Poiché la maggior parte della popolazione di pulci totale in qualsiasi ambiente essendo principalmente nell’uovo sicuro e stadio di pupa è davvero difficile controllare questi parassiti.

Trattamento e controllo

In genere il trattamento di una zona infetta richiede più di un approccio. Può essere necessario trattare chimicamente moquette, mobili e biancheria da letto animale domestico e umano, così come usare polvere o trattamenti a spruzzo in aree potenzialmente elevati di infestazione delle pulci. Polveri delle pulci, salse, shampoo, farmaci e pettini possono essere utilizzati per rimuovere tutte le pulci adulte attuali, e poi ripetuto ogni trenta giorni di tempo per continuare a eliminare altri adulti come si schiudono dalle loro fasi protette del ciclo di vita.

Attualmente vi è una nuova ricerca nello sviluppo di prodotti che interferiscono con la tutela delle uova, eliminando in tal modo il numero di adulti, ma non il numero di massa di uova che vengono prodotti. Questo farmaco può essere l’ideale per rompere il ciclo di vita, ma non affrontare i problemi che alcuni cani hanno con estrema reazioni allergiche alla saliva delle pulci che è solo un problema di pulci adulte. Dal momento che le pulci sono quindi molto mobili e possono saltare distanze incredibili è facile per un cane a prendere le pulci su una breve passeggiata al parco o anche fermarsi ad annusare e giocare con un altro cane che non viene trattata.

I meno trattamenti efficaci tendono ad essere oltre i trattamenti delle pulci banco come collari antipulci, shampoo e le polveri. Essi tendono a lavorare immediatamente, ma non hanno efficacia a lungo termine. Alcuni di questi prodotti possono anche causare irritazioni della pelle e altri problemi in modo da essere sicuri di parlare con il vostro veterinario prima di utilizzare una qualsiasi delle pulci nel corso dei farmaci da banco.

Alcuni proprietari e veterinari lavorare con una combinazione di prodotti sia per trattare le pulci adulte, diminuire la vitalità delle uova, oltre a fornire trattamenti antistaminici per i cani molto sensibili.
Salute, pulci, trattamento delle pulci

Growing Pains In cani di taglia grande e gigante
Sviluppare una First Aid Kit Dog
Insufficienza cardiaca congestizia la principale causa di morte nei cani adulti
Hanging Sindrome di lingua un vero problema per razze di piccola taglia
Eye Drenaggio
Causa Cardiomiopatia di battito cardiaco irregolare, Sudden Death nel vostro cane
Scottie Cramp: Il prezzo della Nobiltà
Mastocitomi
Cares Doggy Day ei problemi sanitari per Cani
Follicolare Dermatite Un problema di pelle Annoying
Parassiti esterni può essere controllato

Leave a Reply