Sensibilità al calore dal problema dell’invecchiamento in alcune razze

Sensibilità al calore o l’incapacità di tollerare il calore può essere un problema in molte razze. I cani brachicefali o pug cani dal naso, come Boston Terrier, Carlini, Pechinese, Boxer, Bulldog o Shih Tzu sono le razze più esposte a problemi di gestione del calore, ma altre razze possono avere preoccupazioni pure. Alcune delle razze doppie rivestite che sono stati allevati per più freddo, climi nordici possono anche essere soggetti a sensibilità al calore quando si trasferisce a regioni più temperate. Sensibilità calore può portare alla grave, colpo di calore in pericolo di vita visto nel cane la cui temperatura interna supera i 107 gradi Fahrenheit.

Nella maggior parte del calore sensibilità cani significa che avrà dei problemi a respirare, mantenendo la loro temperatura interna nel range di normalità, e rimanere idratati quando fa caldo. La maggior parte dei cani che sono sensibili al calore sono abbastanza intelligenti e rimarrà in zone d’ombra, bere molta acqua, e di esercitare solo quando la temperatura è più fresca. Purtroppo molti proprietari incoraggiare il loro cane di esercitare nel calore del giorno, con conseguente sensibilità al calore e problemi di colpo di calore. Sensibilità al calore non è qualcosa che può essere corretto, anche se i proprietari possono scegliere di tagliare i loro cani patinata pesante e ridurre al minimo il tempo di fuori nei mesi più caldi dell’anno.

Come cani maturare spesso diventano più pesanti e meno attivo con possibilità di funzionamento cardiaco ridotto e funzionamento respiratorio. Il funzionamento del corpo ridotto può portare ad un aumento dei problemi nella regolazione della temperatura corporea, è ottenuta una sensibilità molto di più e la reazione al calore, anche per i cani che prima sembravano non avere problemi nella gestione di climi caldi.

Spesso i proprietari non si noterà alcuna sensibilità al calore nelle loro cani di piccola taglia, in particolare quelli che spendere un bel po ‘di tempo all’interno di case e appartamenti con aria condizionata. Spesso questi cani solo andare fuori per passeggiate molto brevi o per i loro bisogni, in realtà non lasciando il tempo sufficiente al di fuori per la sensibilità al calore di essere problematico. I proprietari possono essere molto sorpreso di scoprire che il loro cane che non ha mai avuto problemi con la sensibilità al calore, in passato si sviluppa improvvisamente i segni di eccessiva ansimare, sbavando e la respirazione in difficoltà quando sono fuori in lunghe passeggiate. I cani che sono sempre alloggiati in condizioni climatiche costanti controllate devono essere attentamente sorvegliati, soprattutto quando all’aperto durante i primi giorni caldi della primavera o stagioni estive.

Sempre introdurre con cautela il vostro cane a climi caldi o temperature, solo consentendo a queste brevi periodi di tempo fuori con un attento monitoraggio, aumentando gradualmente il tempo che sono al di fuori. Fornire un sacco di ombra e fresco, acqua fresca in ogni momento. Se il vostro cane è più vecchio, ha un cappotto denso doppio o ha una storia di sensibilità al calore o di calore all’interno di esercizi colpo solo o in quartieri più alla moda della giornata. Sempre guardare per eventuali segni di affanno eccessivo o pesante, sbavando o problemi respiratori e immediatamente spostarsi all’ombra, fornire acqua e limitare il movimento del cane in questo momento.
Colpo di calore, problemi di salute, salute, malattie genetiche, disturbi acquisiti, disturbi vari, sensibilità al calore

Allergie della pelle Crea Misery per animali, proprietari
Trachee Compressione: il pericolo di Collari per alcuni cani di piccola taglia
Zoppia
Controllo del peso per i cani
Amiloidosi renale
Disturbo cerebrale Rare effetti sul bilancio Cani, Coordinamento
Piangere e lacerazione in cani
Mal di schiena, debolezza alle gambe Segni di nervi Sindrome della
Condizione comune influisce sulla fertilità del cane
Che cosa dovete sapere su Fever Shar Pei?
Patella di chiusura o il blocco Ginocchio può essere corretta in molti casi

Leave a Reply