Sordità

I due motivi per l’impossibilità di udire o sordità nel gatto è di conduzione e problemi neurologici.

Anomalie di conduzione sono associati con le strutture dell’orecchio. L’orecchio esterno è noto come Pinna, allora c’è la membrana timpanica, che è il timpano, il canale uditivo, e l’orecchio medio che è anche chiamato i ossicini.

Problemi neurologici possono verificarsi nel cervello, orecchio interno, o il nervo uditivo.

C’è sordità unilaterale che implica che un orecchio è coinvolto o sordità bilaterale che coinvolge entrambe le orecchie.

Cause

Sordità congenita è una condizione neurologica ed è prevalente nei gatti bianchi in particolare quelli con gli occhi azzurri. Qualche modo i melanociti che sono le cellule responsabili produrre pigmentazione non generano sufficiente e che interrompe l’afflusso di sangue alla coclea, la parte dell’orecchio interno che è responsabile dell’udito. Non si sa al momento come e perché questa condizione si tramanda al gatto bianco con gli occhi azzurri.

A condizione risultati secondari di perdita di cellule dei capelli all’interno della coclea. La coclea si divide in più parti: la vestibuli scala, e media scala (o condotto cocleare). Il vestibuli scala si unisce a un’altra sezione chiamata scala del timpano. Questa sezione della coclea è responsabile per la produzione di liquido essenziale dell’udito. Se il letto vascolare di questa porzione dell’orecchio è danneggiato colpisce i peli sensoriali che conducono suono facendoli morire. Non è certo ciò che provoca esattamente a morire. Forse questi peli muoiono da perdita di melanociti, o la loro morte potrebbe essere dovuta a anormale K + alto (livelli di potassio). In entrambi i casi, il gatto diventa sordo.

Sintomi

Conduzione Sordità

Brown accumulo di cera nelle orecchie.

Sordità Neurologico

Cuccioli che nascono sordi useranno le loro altri sensi per capire il loro mondo. Saranno ancora ottenere spunti dalla loro madre, dolce dando una gomitata, ecc, per dare un senso del loro mondo. Anche se il loro canale auricolare si spegne saranno ancora sentire rumori molto forti.

Come il gatto cresce, se ha sordità unilaterale (sordità in un orecchio) sarà molto difficile da rilevare, l’unico sintomo sembra essere l’incapacità di percepire la direzione in cui il suono proviene. Anche allora, i gattini si adatterà e prenderà spunto dal resto della cucciolata e il loro ambiente, sia un orecchio o entrambe le orecchie sono interessati.

Gattini che non si svegliano durante un forte rumore sono affetti da sordità bilaterale.

Diagnosi

Prendendo la storia del gatto

Esame fisico

Esaminando l’orecchio interno con un otoscopio

Test di diagnosi Electro, diversi sono utilizzati per analizzare il sistema di risposta uditiva del tronco cerebrale. Il tronco cerebrale uditivo risposta evocata (BAER) è un test che misura cariche elettriche uditivi nella coclea e passaggi uditive correlate.

Cura, trattamento

Per la sordità di conduzione il veterinario eseguirà la pulizia del condotto uditivo con uno scambio di cotone, antibiotici e altri farmaci prescrivere. La chirurgia può essere necessaria se il modo in cui l’orecchio è in profondità all’interno del canale uditivo.

Purtroppo sordità neurologica non può essere curata.

Prognosi

Sordità di conduzione è facile da curare: basta liberare il gatto di accumulo di cera nelle orecchie. Ma non esiste una cura per la sordità neurologica. Se avete un gatto bianco con gli occhi azzurri, è importante avere il vostro animale domestico valutati per determinare se è sordo o meno. Il veterinario vi mostrerà modi per aiutare il vostro gatto esplorare e stare bene nel suo mondo. Il vostro animale domestico non può sentire i suoni, ma può sentire. E ‘anche importante che indossare un collare con una campana in modo che se si allontana da te, corre fuori per esempio, si sarà in grado di trovarlo. Detto questo, fare attenzione a non lasciare il gatto fuori da solo. Non si sente il rumore del traffico e sarà difesa contro ogni tipo di pericolo.
Sordità, problemi di salute, salute, problemi dell’orecchio, malattie genetiche, disturbi all’orecchio, disturbi acquisiti, medici

OAAM In Arabians
Atassia
La cataratta può influenzare il vostro cane
Ansia da separazione: quando Neglect crea più problemi di quanto si aspettasse
Cheratosi sequestro
Mastocitomi
Prematura degenerazione del disco: Growing Old prima del tempo
Mantenere fresco in Dog Days Of Summer
Eruzioni pelle può essere Eczema cronica In molte razze di cani
Gatti in sovrappeso
Nanismo Parte Gene integrante di alcuni Razze di cane; problematici per gli altri

Leave a Reply