Staphylococcus Intermedius: A batteri della pelle Nasty

Infezioni della pelle nei cani, noto come piodermite, di solito sono causati da un tipo di batteri della pelle normale noti come Staphylococcus intermedius. Questo batterio è sempre presente sulla pelle e le membrane mucose, ma in alcuni casi diventa dilagante sulla pelle e porta a gravi infezioni. Spesso queste condizioni includono una malattia immunitaria correlata al cambiamento cane, malnutrizione, lesioni o traumi o altro nell’ambiente del cane o dieta che fa sì che il cane a diventare sottolineato.

Ci sono diversi tipi di piodermite che si possono trovare su un cane. Essi sono classificati in base al livello dei tessuti che vanno da coinvolgere e le infezioni di superficie noti come pyodermas di superficie per le infezioni più profonde che possono essere causati da un eccesso di graffi e morsi della zona infetta. Essi sono determinati anche essere primario, o la causa dell’infezione, o secondario, il risultato di qualche altra condizione o ferita che poi lasciato i batteri accesso alla pelle del cane.

Superficie piodermite primo luogo si osserva come desquamazione della pelle, spesso intorno alla zona dove i capelli emerge dalla pelle. La scala può sembrare di essere attaccate ai capelli, e spesso può essere fatto scorrere giù per il follicolo pilifero. Ci possono essere piccolo brufolo come pustole sulla zona o il cane può anche sperimentare la perdita dei capelli in cui la scala è pesante. Piodermite superficiale è più comune nelle razze a pelo corto e in genere la zona infetta o infiammata della pelle è in testa, del collo e del corpo, non sulle gambe o coda. L’infiammazione della pelle fa sì che i capelli a stare in piedi molto semplice, anche se di solito sono stabili contro la pelle del cane. Inoltre i capelli possono essere facilmente estratto dalla pelle con solo le dita, e questo è importante nella diagnosi di questa condizione da altre malattie della pelle come le allergie delle pulci. Nel collie più razze a pelo le stesse tendenze si può notare, ma ci sono raramente le pustole associati alle macchie rosse squamose. La perdita dei capelli si verifica in tutte le aree di piccole e grandi del corpo e della testa.

In piodermite profonda causata dal Staphylococcus intermedius l’area sarà croccante, avere uno scarico di pus e sangue ed essere molto orribile odore. La pelle sarà molto doloroso e sensibile e il cane sarà fortemente sottolineato con la condizione. Essi zone colpite da piodermite profonda si perdono i capelli, ma avrà anche lesioni, gonfiore e infiammazione ed essere molto caldo al tatto.

Piodermiti superficiali causate da Staphylococcus intermedius può essere trattata con antibiotici topici e orali di solito prescritti per un massimo di 30 giorni, ma le malattie croniche potrebbe essere necessario 8-12 settimane di trattamento antibiotico per garantire che il problema è stato corretto. Piodermite profonda richiede regolare, bagni frequenti con shampoo antibatterici, professionali governare per tagliare il pelo e tenere il cane esente da possibili problemi di piodermite superficiale, trattamenti antibiotici per via orale e di attualità, nonché di test per tutte le altre complicazioni che possono essere che portano allo sviluppo della piodermite profonda.
Staphylococcus intermedius, problemi di salute, salute, malattie della pelle, disturbi Acquisita

Il Puzzle della paralisi
Respirazione artificiale e CPR per i cani
Parassiti esterni può essere controllato
Piangere e lacerazione in cani
Follicolare Dermatite Un problema di pelle Annoying
Gene Agouti Dietro Molte Cappotti banda a Canini
Rottura navale nei puledri
Notte stazionaria Cecità: una malattia genetica della razza Briard
La frammentazione del processo coronoideo mediale un problema doloroso gomito
Fratture piccoli problemi che possono causare problemi di Big
Fibrosarcoma: un cancro osseo Rare nei cani anziani maschi

Leave a Reply