Strongylus Vulgaris: The Worm Deadly

Anche se tutti i tipi di vermi nelle varie specie di animali sono problematici, pochi sono come potenzialmente mortali come il vulgaris Strongylus strongili o di grandi dimensioni. Non solo i vermi e larve si causano danni, ma possono anche innescare coaguli di sangue e gravi emorragie interne che possono portare alla morte in un periodo di tempo molto breve.

Per comprendere i pericoli di vulgaris Strongylus è importante dare uno sguardo più da vicino il loro ciclo di vita. Le uova dei vermi adulti si staccano dai vermi adulti vivono nel cieco del cavallo o intestino crasso. Queste uova sono passati dal corpo del cavallo con il materiale fecale, da dove vengono a contatto con l’aria e il suolo e l’erba del pascolo. In circa tre giorni nel clima più caldo, primavera, autunno ed estate le uova si schiudono in larve minuscolo. La mossa larve di erba e vegetazione e vi rimangono fino a quando non vengono mangiati dal cavallo ignari. Una volta all’interno del corpo del cavallo della guaina o rivestimento protettivo delle larve si stacca, permettendo larve molto piccolo per spostarsi tra le pareti del sistema digestivo e nel flusso sanguigno. Una volta nel sangue le larve dei grandi strongili viaggiare per l’arteria principale del sistema digestivo, noto come l’arteria mesenterica. La maggior parte larva continua ad alimentare e far crescere l’arteria mesenterica per tre o quattro mesi, poi si migrano attraverso il sangue al crasso e cieco dove potranno scavare il rivestimento del tratto digestivo e maturo. Questo processo di maturazione può durare da sei a otto mesi, momento in cui i vermi adulti ora iniziare spargimento delle uova per continuare il ciclo.

Il pericolo per il cavallo da infezioni non trattate con vulgaris Strongylus è in gran parte a causa di danni ai vasi sanguigni e le arterie in cui le larve sono presenti. Queste larve scavano in realtà attraverso il rivestimento delle arterie, lasciando le zone ruvide che possono intrappolare le cellule del sangue e causare coaguli di sangue che possono staccarsi e viaggiare per il resto del sistema circolatorio, che porta a problemi cardiaci e blocchi. Poiché il danno peggiore sarà in arteria mesenterica, questi blocchi impedisce il flusso di sangue al sistema digestivo, con conseguente cattiva salute e metabolismo cellulare poveri. La parete indebolita dell’arteria è anche più inclini a rottura, una condizione che è sempre fatale per il cavallo.

Le strongili adulti nell’intestino crasso e cieco letteralmente strappare pezzi dal rivestimento del tratto digestivo. Questo porterà a lieve a grave emorragia interna, il sangue evidente nel materiale fecale, diarrea, coliche e anemia. Qualsiasi di queste condizioni da soli o in combinazione con altri problemi di salute possono causare la morte.

Il trattamento per vulgaris strongili è semplice e facile. Paste vermi che vengono in pre-misurata dose sono dati al cavallo in genere ogni due mesi e la maggior parte sono sicuri per cavalle gravide e puledri. Nelle zone in cui non vi è alcuna orario invernale congelamento worming potrebbe essere leggermente diversa. Leggere attentamente e seguire tutte le raccomandazioni farmaci contro i vermi e non combinare mai contro i vermi prodotti a meno che non consigliato di farlo da un veterinario.
Vulgaris Strongylus, disturbi acquisiti, salute, disturbi digestivi, Worms

Equine Herpes Virus: una preoccupazione per fattrici e puledri
Immunità a bassa
Un problema grave nella prostrazione da calore estivo può essere fatale
Eccessiva aggressività: paura più grande proprietario di un cane di
Occhi nuvoloso comuni in molti cani Invecchiamento
Pieghe della retina: un oculare si anomalia dovrebbe essere a conoscenza
Stenosi polmonare: Il difetto più comune cardiaca congenita
Follicolare Dermatite Un problema di pelle Annoying
Condizione comune influisce sulla fertilità del cane
Problemi della colonna vertebrale a Long Razze Backed
Piccolo Segno Occhi di grosso problema nel vostro cane

Leave a Reply