Sub-Stenosi aortica: Un difetto cardiaco Ereditato in alcune razze

E ‘sempre un momento emozionante per ottenere un nuovo cucciolo o un cane, i nuovi proprietari, purtroppo, molti non considerano tutti i possibili problemi di salute che possono essere associati a diverse razze. In alcune delle medio-grandi razze come il Golden Retriever, Bullmastiff, Rottweiler, Boxer e Terranova la condizione è considerata la principale causa di malattie cardiache nella razza.

Sub-stenosi aortica è una condizione congenita ed ereditaria, il che significa che si trasmette attraverso i genitori ed è presente quando il cucciolo è nato. Cosa la condizione consiste in realtà di un restringimento dell’apertura fra ventricolo sinistro del cuore e l’aorta, il vaso sanguigno principale che trasporta il sangue ricco di ossigeno al resto del corpo. Il restringimento è effettivamente causato da un ispessimento o le pareti o un anello di tessuto cicatriziale che si forma all’interno della aorta proprio nel ventricolo, che farà diminuire il volume di sangue che può essere eseguita dal cuore al corpo.

Il nesso di causalità esatta genetico di sub-stenosi aortica non sembra essere la stessa in tutte le razze di cani. La razza Terranova è stato ampiamente studiato e in questi cani sembra essere un gene autosomico dominante, ma che ci sono molti altri fattori che possono diminuire o aumentare il problema con sub-stenosi aortica all’interno di un cucciolo. Questo ha complicato il processo sia per la ricerca e per l’identificazione. Molti cani hanno sub-stenosi aortica (SAS), ma perché gli effetti sono talmente lievi che non può mai essere diagnosticata, con conseguenti problemi per limitare questi cani dalla popolazione nidificante.

In genere SAS non peggiorare nel tempo, invece i risultati del cuore di dover lavorare di più per pompare il sangue attraverso il restringimento dell’aorta è ciò che causa il problema. Nei casi in cui la SAS è significativa insufficienza cardiaca congestizia o morte improvvisa sono risultati molto comuni alla condizione. Poiché c’è meno sangue viene pompato attraverso il ventricolo sinistro del cuore deve pompare più forte, spesso con conseguente rigonfiamento dei muscoli e l’ispessimento delle pareti del cuore. Inoltre più pressione è posto sulla valvola mitrale, che può portare a ulteriori problemi con la fuoriuscita del sangue all’indietro attraverso le camere cardiache. I sintomi di SAS sono spesso notata la prima volta con soffi cardiaci seguiti da un aumento del liquido nei polmoni, tosse, mancanza di appetito e di energia e debolezza e svenimenti. In molti cani morte sarà improvvisa e inaspettata come proprietari solo supporre che il cane ha un’infezione respiratoria lieve. Coaguli di sangue può anche essere un problema per cani con SAS, soprattutto se la condizione è grave.

Non esiste una cura per la SAS, ma la diagnosi precoce è importante per iniziare terapie farmacologiche per supportare la funzione cardiaca. Farmaci per forza le pareti del cuore, dilatare il sistema circolatorio e per aiutare a prevenire l’infiammazione del cuore sono importanti casi da moderati a gravi. Nei casi lievi di SAS il cane avrà bisogno di una dieta molto controllata per evitare qualsiasi aumento di peso, esercizio fisico regolare e un attento monitoraggio della funzionalità cardiaca come l’età del cane. La radiografia del torace può essere utilizzata per confermare la condizione e gli allevatori devono essere comunicate immediatamente per evitare la produzione di ulteriori cucciolate con la condizione. Il cucciolo deve essere sterilizzati o castrati al più presto possibile per evitare la riproduzione e trasmissione di SAS.
Stenosi aortica Sub, problemi di salute, la sanità, taglia grande, malattie genetiche

Dermatite Il lievito è una condizione della pelle Nasty
Peritonite infettiva felina (FIP)
Protopsis: un’esperienza di apertura degli occhi
Inside-Out Ciglia l’agonia di Entropion
Skye Limp, un problema cucciolo in crescita
Necrotizzante Mielopatia: Come far fronte
Otite esterna Canine infezioni dell’orecchio e come trattarli
Legamenti strappati colpiscono gli animali che nell’uomo
Capire mielopatia degenerativa
PRA: Non Sight-Stealing malattia genetica Foglie cani ciechi, ma la sofferenza
Panosteite

Leave a Reply