Torna piegatura può essere un problema di cavalli anziani

Alcuni cavalli, soprattutto quelli che hanno un corpo più lungo o più cresta o arco per il collo a volte sviluppare problemi con la flessione e il movimento della colonna vertebrale con l’avanzare dell’età o se sono in qualche modo leso. Proprio come con le persone, colonna vertebrale del cavallo è costituito da una serie di vertebre che sono imbottite con cartilagine noto come dischi. Il midollo spinale passa attraverso il centro dei dischi e delle vertebre, inviando impulsi nervosi e messaggi attraverso le varie parti del corpo per mantenere il cavallo in movimento. A differenza di persone, spina dorsale del cavallo non è molto flessibile, tranne nella regione del collo e in cui la colonna vertebrale e del bacino del posteriore o si uniscono, il resto è sostanzialmente rigido e forte.

Spesso i cavalli invecchiano o dischi tra le vertebre inizio alla rottura o slittamento, o le vertebre diventano essi stessi fuori allineamento. Questo può portare a problemi con il cavallo potendosi muovere correttamente, sollevare o abbassare la sua testa, mossa da un lato all’altro, o anche di coordinare i movimenti delle gambe. In genere il cavallo non può decidere di spostare o possono essere molto sensibili a qualsiasi pressione applicata lungo la spina dorsale.

Spesso i primi segni di un problema alla schiena includere tali modifiche nel comportamento, come il rifiuto di saltare, galoppo o al trotto, i passaggi irregolari o andatura, allontanandosi da governare sul retro, fruscio la coda più volte per mostrare irritazione quando sella oa cavallo, in controtendenza o rifiutare a sopportare, e problemi di mobilità e una riluttanza ad abbassare la testa di pascolare, mangimi o acqua. Poiché molti di questi problemi possono essere attribuiti a zoccolo o problemi alle gambe o anche solo cattivo comportamento e atteggiamento da parte del cavallo spesso non vengono controllati finché il dolore alla schiena è diventata grave e il cavallo non è in grado di spostare o funzionare normalmente .

Quando la colonna vertebrale si fa male o ferito i muscoli lunghi che corrono per tutta la lunghezza della colonna vertebrale spesso stringere per evitare che la spina dorsale di muoversi o di essere ulteriormente feriti. Questo inasprimento dei muscoli è noto come spasmi ed è spesso molto dolorosa e debilitante per il cavallo. Inoltre la pressione da dischi che sono rotti o infiammata può causare problemi con il midollo spinale, causando dolore estremo e anche immobilità. I cavalli possono anche sviluppare l’artrite che possono influenzare la capacità della colonna vertebrale di circolare e di causare dolore in situazioni di guida e di movimento.

Veterinari possibile utilizzare una serie di test per determinare quale sia il problema con la colonna vertebrale. Raggi X, test flexation e blocchi anche spinali vengono utilizzati per cercare di individuare il problema e poi pianificare un trattamento efficace. Nei casi in cui vi è gonfiore o infiammazione o problemi con gli steroidi artrite o non-steroidei anti-infiammatori possono essere utilizzati, così come i farmaci di gestione del dolore e idroterapia. Idroterapia o esercizio in acqua consente cavalli per rafforzare i muscoli intorno e lungo la colonna vertebrale, mentre in acqua, alleviando notevolmente la pressione e lo stress.

I proprietari di cavalli anziani dovrebbe essere molto attento dei loro cavalli e sempre hanno alcuna sensibilità schiena o cambiamenti nel comportamento o movimento controllato da un veterinario per rilevare eventuali problemi il più presto possibile.
Torna Inarcare la schiena, acquisita disturbi, salute, ossa e disturbi articolari

Condilo mediale dell’omero
Disturbo Rare cause di perdita parziale dei capelli in Cani
Difficoltà di nascita
Sordità
Sensibilità al calore dal problema dell’invecchiamento in alcune razze
Legamenti strappati colpiscono gli animali che nell’uomo
Come determinare se il vostro cavallo ha Worms
Horses in sovrappeso sono a rischio salute Maggiore
Pin-Toes stress Causa Sulla Giunti
Linfosarcoma
Feline Immunodeficiency Virus

Leave a Reply