Trachee Compressione: il pericolo di Collari per alcuni cani di piccola taglia

La trachea collassata o collasso è più frequente nelle razze toy e razze molto piccole di cani come il barboncino in miniatura, Yorkshire Terrier e la Pomerania. E ‘anche molto comune nei cani muso corto o brachicefalo come lo Shih Tzu, Carlino, Bulldog, Boston Terrier e il pechinese.

Trachee Compresso può essere visto anche in quasi qualsiasi altro cane che ha una ferita nella zona della gola, ha un problema grave o persistente con tosse dei canili o un’altra infezione delle vie respiratorie superiori o malattia, è estremamente obeso o ha un ingrandimento del cuore che spinge contro la trachea. In rari casi i cani che hanno in passato una procedura chirurgica e hanno avuto un tubo di respirazione posta in fondo alla gola possono avere problemi con trachea collasso in seguito, se il tubo è stato inserito in modo non corretto o se il cane già avuto la condizione e l’inserimento del tubo ha fatto più grave. Quelle razze già noti per avere tracheas deboli non deve essere percorsa utilizzando un collare standard come questo stress luoghi supplementare sulla trachea, possibilmente accelerando il collasso o almeno contribuire al problema. Imbracature o poggiatesta tipo capestro sono altamente raccomandati per queste razze.

Una normalmente funzionante trachea, noto anche come la trachea, è la struttura che muove l’aria da e verso i polmoni. Si tratta essenzialmente di un tubo cavo che è costituito da anelli di cartilagine e muscolo e si trova vicino alla superficie della gola lungo il centro del collo. La trachea non è una forma completamente rotonda, gli anelli di cartilagine sono in realtà una forma C lateralmente con la zona aperta affacciata alla colonna vertebrale coperto con una membrana. Quando la trachea inizia a collassare la rigidità della trachea comincia a scaricarsi, provocando la curva del C ad appiattirsi. Il più grave il crollo più piatta la trachea, con conseguente scarsa circolazione di aria tra i polmoni e il naso, causando problemi respiratori estremi e disagio per il cane.

Più il cane fatica a respirare, più la trachea collassa, limitando ulteriormente la circolazione dell’aria. La membrana che chiude la trachea C in un normale inizia anche a toccare la superficie interna della trachea, causando il cane a tossire come questo è un irritante. Tosse poi interrompe ulteriori respirazione, causando ansia e ulteriori problemi nella respirazione normale. Inoltre il tessuto della trachea si irrita con il contatto costante e tosse, provocando un gonfiore generale che riduce ulteriormente il passaggio dell’aria. Questa condizione continua a peggiorare in un ciclo continuo verso il basso. La mancanza di respiro, tosse in un suono clacson quando i modelli sono aumentati respirazione, mancanza di energia e la resistenza sono tutti indicatori di un collasso o della trachea collasso.

Trattamento, a seconda della posizione del collasso e la gravità della condizione varierà. Nei casi lievi che impediscono la tosse con l’uso di farmaci sedativo della tosse, l’esercizio lento e regolare, senza alti livelli di esercizio, nonché far fronte ad eventuali condizioni di salute che possono contribuire al problema è spesso molto successo. Nei casi in cui la trachea è completamente collassato o vicino al collasso chirurgia per aggiungere un tubo rigido esterno alla trachea può essere fatto ma solo in condizioni molto specifiche. Di solito questa procedura chirurgica viene eseguita solo nei cani sotto i sei anni di età, come i cani più anziani tendono ad avere problemi molto maggiori in fase di recupero. La diagnosi precoce e il trattamento della malattia è essenziale per il successo complessivo del trattamento.
trachee collasso, problemi di salute, salute, malattie genetiche, disturbi acquisiti

Esposizione Sindrome cheratopatia: una patologia oculare genetica
Flea Bite dermatite: un problema molto Pesky
Prematura degenerazione del disco: Growing Old prima del tempo
Parvovirus più comune malattia contagiosa a Canini
Faccia Smashed Equals problemi di salute nei cani brachicefale
Nistagmo
Palle di pelo / hairballs In Gatti
Fratture piccoli problemi che possono causare problemi di Big
Conformazione Hind Leg Falce e-Garretti
Follicolare Dermatite Un problema di pelle Annoying
Esercizio sano e problematico

Leave a Reply