Un problema grave nella prostrazione da calore estivo può essere fatale

Prostrazione di calore, più comunemente noto come colpo di calore, è una malattia potenzialmente fatale per qualsiasi razza di cane, anche quelli che vengono utilizzati per climi caldi. Colpo di calore nei cani è molto simile alla condizione visto negli esseri umani e si verifica quando il sistema di raffreddamento interno del cane non è in grado di regolare adeguatamente la temperatura corporea, portando ad insufficienza cardiaca e morte.

Le razze che sono a maggior rischio di colpo di calore sono cani di taglia grande o gigante molto attivi e razze che hanno il pug-nose tipo noto come cani brachicefali. Nelle pug razze dal naso dei passaggi di aria che raffredda l’aria nel naso troppo breve per consentire variazioni di temperatura adeguate, con conseguente problemi di respirazione e lo stress aggiuntivo per il corpo in condizioni di calore estremo. Nelle grandi le razze, attivi i cani semplicemente non si rendono conto che sono il surriscaldamento fino a quando è troppo tardi e hanno cominciato ad avere problemi nel funzionamento.

Uno dei peggiori possibili cause del colpo di calore è il cane ha lasciato in auto per il caldo. Qualsiasi cane lasciato in auto sotto il sole con temperature esterne oltre 90 gradi Fahrenheit può morire per un colpo di calore in meno di 20 minuti. Se il cane è già malato, troppo caldo o stressati dal fatto di essere lasciato solo nel veicolo o semplicemente arriva da esercizio si può iniziare ad avere difficoltà in un tempo molto più breve. I cani che esercitano all’aperto sotto il sole potrebbe richiedere più tempo per sviluppare i segni iniziali di colpo di calore o possono essere più graduale in via di sviluppo, ma sarà ancora altrettanto grave se non trattata immediatamente.

Temperatura normale di un cane è da qualche parte tra 99,5 e 102,5 gradi Fahrenheit. Al di sopra di 103 gradi il cane inizia a mostrare segni di colpo di calore, che comprenderanno ansimare eccessivo e sbavando, ad alta voce stridula o ruggendo suoni quando la respirazione, difficoltà nel camminare, svenimenti, disorientamento, debolezza, perdita di equilibrio e il successivo crollo. Quando la temperatura interna di un cane raggiunge i 107 gradi si tratta di una grave emergenza in funzione del corpo inizieranno a fallire a questo punto.

Ai primi sintomi del colpo di calore immediatamente ottenere il cane a una zona più fredda. L’ombra è accettabile, ma una zona di aria condizionata, è ancora meglio. Offerta ghiaccio d’acqua fresca, ma non fredda e permettere al cane di bere quanto lui o lei vuole. Tenere il cane in luogo fresco fino a quando la temperatura del corpo è tornato alla normalità e la respirazione è regolare e costante. Nei casi in cui il cane ha già crollate o sta mostrando disorientamento e debolezza, raffreddamento supplementare sarà necessario immediatamente. Lavare il cane con acqua di ghiaccio fresco, ma non freddo. Mantenere l’acqua che scorre sul corpo del cane e del collo, ma non sopra la testa. In genere, in questa fase il cane non berrà tuttavia è bene offrire acqua, basta concentrarsi sul raffreddamento risciacquo o vasca da bagno. Contattare immediatamente il veterinario o ottenere il cane a una clinica di emergenza.

Dal momento che questa è una condizione grave e è fatale, considerare attentamente monitorare il vostro cane per quanto riguarda l’attività nel calore del giorno. Solo a piedi il cane o fornire esercizio nelle ore più fresche del mattino e della sera, sempre offrono ombra e un sacco di fresco, acqua fredda quando il cane viene lasciato all’aria aperta e anche portare l’acqua con voi su escursioni o lunghe passeggiate. Fate una sosta lungo la strada e di offrire da bere al cane ogni volta che si prende uno.
Calore Prostrazione, problemi di salute, salute, disturbi acquisiti, disturbi vari, colpo di calore

Emangiosarcomi – Tumori nei vasi sanguigni
Ununited processo anconeo non è sempre Debilitante
Trachee Compressione: il pericolo di Collari per alcuni cani di piccola taglia
Vaccinazioni cane adulto
Emergenza Pronto Soccorso Per Lacerazioni Eyeball
Necrotizzante Mielopatia: Come far fronte
Immunità a bassa
Vite-coda Cani E emivertebre
Ossa del cranio aperto può, potrebbe non essere segno di disordine Deadly
Shunt porto ereditati danni al fegato del vostro cane
Displasia dell’anca

Leave a Reply