Ununited processo anconeo non è sempre Debilitante

Ununited processo anconeo è una forma di displasia del gomito che è ereditato. Questa condizione è presente alla nascita e può variare in intensità da lieve e impercettibile relativamente ad una grave compromissione nella capacità del cane di muoversi. In alcuni casi ununited processo anconeo è molto doloroso in modo continuativo per il cucciolo o il cane, mentre in altri il dolore sembra minima e può solo divampare se il cane si esercita più del solito o è stato rilassato per un lungo periodo di tempo e poi diventa improvvisamente a muoversi.

Ununited processo anconeo viene ereditato da un fattore poligenetica, il che significa che più di una combinazione gene provoca la condizione. Questo complica la possibilità di allevare semplicemente la condizione all’interno di una riga o di una razza in quanto ci sono molti geni diversi che potrebbero essere coinvolti. Ununited processo anconeo è più comunemente si trovano in grandi, razze pesanti come il pastore tedesco, Basset Hound e san Bernardo, anche se può verificarsi in qualsiasi razza di cane più grande. Il processo anconeo è una piccola sporgenza ossea che è allentato quando il cucciolo è nato, quindi, con l’invecchiamento cucciolo, fusibili con l’ulna a formare il supporto per il gomito. In alcuni cani con la condizione genetica ereditaria il processo anconeo non si fonde con l’ulna, lasciando un’area non sviluppata del gomito che provoca dolore in movimento. In cani normali questa fusione del processo anconeo e l’ulna si verifica prima che il cucciolo è di sei mesi di età, ma in cani affetti non sarà mai fondersi.

Proprietari in primo luogo osserva la presenza di dolore e zoppia al gomito dopo che i cuccioli hanno giocato o esercitato o quando sono appena iniziando a muoversi dopo aver riposato. Il dolore può essere in una o entrambe le gambe e può andare e venire, ma sono in genere peggio dopo l’esercizio. Spesso il gomito è gonfio e caldo al tatto e il cane sussulto o tirare via in dolore se l’area viene toccata o manipolato.

Se non trattata la condizione peggiorare con il tempo, si traducono spesso in completa immobilità per il cane. Piccoli pezzi di osso può interrompere il processo anconeo e si annidano fra l’articolazione del gomito, causando ulteriori complicazioni e dolore. I cani con ununited processi anconeo non possono guarire spontaneamente e la mancanza di trattamento anche nei cani con condizioni relativamente miti in genere causare artrite nei gomiti come il comune continua a indossare irregolarmente per tutta la vita del cane.

Per fortuna le procedure chirurgiche sono relativamente comuni per correggere questa condizione. Veterinari possono collegare l’processo anconeo per l’ulna con viti di fondere le ossa o possono rimuovere completamente il processo anconeo per eliminare il dolore. Una nuova ricerca e sviluppo di plastica sostituzione delle articolazioni per cani gravemente colpiti è in fase di completamento con risultati meravigliosamente promettenti presso le università di ricerca diversi. Speriamo che nei prossimi anni questa procedura diventerà più accessibile e ben noto.

Dopo cani chirurgia dovrà essere immobilizzato fino giunto e dell’osso sono guariti. Essi di solito è messo in farmaci per il dolore e anche diete speciali per mantenerle entro intervalli di peso raccomandati e evitare di mettere ulteriore pressione sul giunto. La maggior parte dei cani si riprenderà entro un mese o due, ma può sempre leggermente claudicante per la loro andatura.
Ununited processo anconeo, problemi di salute, salute, malattie genetiche, problemi ossei

Occhi nuvoloso comuni in molti cani Invecchiamento
Leucemia felina / mielodisplasia
Ossa del cranio aperto può, potrebbe non essere segno di disordine Deadly
Distrofia corneale è una condizione ereditaria degli occhi
Encefalomielite Oppure la malattia del sonno: A Virus evitabili
Idrocefalo un grave problema in razze toy
Cancro mammario nelle femmine anziane
Gli occhi infiammati, sintomi Coat Pallidi di rara sindrome Uveodermatological
Hoof fragili può causare problemi a lungo termine SOLIDITA ‘
Meningite in Cani
Pupillare persistente membrana: un problema congenito Vision Canine

Leave a Reply