Vaccino Sensitive

La pratica tradizionale della prevenzione e della salute nel vostro gatto ha sempre compreso le vaccinazioni annuali e colpi di richiamo. Tuttavia, può avere un gatto vaccinazioni troppi? Che cosa succede ai gatti che sono sensibili vaccino?

Non vi è dubbio che le prove scientifiche dimostrano i benefici di un gatto vaccinato deve scongiurare malattie come la leucemia felina, Parvo, cimurro felino, e altro ancora. Ricordate il vecchio adagio, un grammo di prevenzione vale una libbra di cura. Naturalmente si desidera mantenere il vostro gatto sano, privo di malattie, felice e, a sua volta prolungare la sua vita. Vaccini salvare vite umane. Ci sono meno casi di panleucopenia felina (tempera) tra la popolazione felina a causa delle meraviglie di vaccini.

Tuttavia proprio come gli esseri umani possono essere allergici a certi vaccini, così può felini. Gatti vaccino sensibili possono essere allergici a qualsiasi numero di sostanze entro un vaccino particolare, anticorpi, stabilizzanti e così via. Come gli esseri umani, un gatto può diventare leggermente o gravemente ammalati dopo la somministrazione del vaccino. In casi estremi può morire a causa di una singola applicazione o con vaccinazioni causa frequente esposizione alle sostanze (antigeni) entro il vaccino.

Prima di intraprendere il processo di vaccinazione nella fede cieca, come precauzione di sicurezza, è possibile imparare tutto sui vaccini, leggere in rete, consultare biblioteche e riviste da compagnia per ottenere una buona comprensione di ciò che è in gioco e poi chiedete al vostro veterinario circa la pro ei contro di ogni vaccinazione si intende gestire.

Vuoi proteggere il tuo gatto contro le malattie che si verificano frequentemente, come Parvo, ma il vostro gatto bisogno di vaccinazioni per la rabbia e le vaccinazioni altri se non ci sono focolai registrati nella zona in cui si vive? Ad esempio, è necessario vaccinare contro la rabbia per gli animali rurali che entreranno in contatto con animali selvatici, ma, la minaccia di un animale rabbioso mordere o graffiare il vostro gatto città è quasi nullo. Volete prevenire i problemi prima che si verifichino, ma allo stesso tempo, non si vuole vaccinare oltre, o su medicare pure.

Moderne pratiche veterinarie stanno cambiando i paradigmi. Una nuova ricerca viene condotta sulla necessità di vaccinazioni frequenti e vaccinazioni, tenendo in considerazione i benefici e gli effetti collaterali che incidono negativamente sulla salute del gatto vaccino sensibile. Alcuni esperti come il dottor Dunn cui articolo [u] Lo stress danneggiare il sistema immunitario? [/ U], Dog World Magazine, ottobre 2006. ritengono che il sistema di salute generale e del sistema immunitario dei gatti è compromessa a causa di vaccini e vaccinazioni, mentre altri, naturalmente, non saranno d’accordo.

Allo stato attuale, gli esperti continuano a dissentire sul fatto che un cocktail di vaccini (diversi vaccini dato in una sola volta) sono più efficaci che individualmente somministrazione di vaccini a intervalli predestinati.

Allo stesso tempo, è necessario essere stanco dei crediti che le vaccinazioni indeboliscono il sistema autoimmune e lasciare l’animale vulnerabile. Alcuni esperti hanno ipotizzato che i sistemi alterati autoimmuni diventerà una mutazione permanente in future generazioni di gatti e altri animali.

Cause mediche di preoccupazione

Alcuni sostengono che i vaccini causano il cancro, l’artrite, stress, letargia e cambiamenti di comportamento di altri. Non ci sono prove scientifiche a sostegno di queste affermazioni al momento, e non c’è modo di prendere in giro fuori nuovi sintomi di condizioni pre-esistenti.

L’anafilassi è il termine usato per una grave reazione allergica a qualcosa che può essere iniettato come un vaccino o ingerito per ingestione. Sebbene raro, in termini di vaccini questa condizione può causare insufficienza respiratoria e cardiaca pochi minuti come lungo come un giorno intero dopo che il vostro gatto è stato vaccinato.

Sintomi

I sintomi di anafilassi comprendono, vomito, diarrea, gonfiore del viso, un polso debole e battito cardiaco accelerato, gambe fredde e gengive pallide, shock, convulsioni, coma e morte.

Consultare immediatamente un veterinario se è il caso nota uno di questi sintomi.

Alterazioni dell’appetito e del comportamento o febbre leggera

I sintomi di solito si presentano immediatamente e durano per un giorno o due.

Questi sintomi non sono considerati gravi e nessun intervento immediato è necessario.

Nota finale, un gatto in 15.000 si dice che sia il vaccino sensibile e soffrono di effetti negativi come la morte di vaccinazione e vaccinazioni. I benefici positivi di proteggere la buona salute del vostro gatto superano di gran lunga gli effetti negativi.
Vaccino sensibile, problemi di salute, salute, allergie, disturbi acquisiti, medici

Un problema doloroso Piede: cisti interdigitali
Occhi nuvoloso comuni in molti cani Invecchiamento
Cani vulnerabili a diversi tipi di malattie del sangue
Il futuro della razza araba
Canine Disturbo ossessivo compulsivo: come diventare un proprietario di intesa
Conformazione Hind Leg Falce e-Garretti
Causa Cardiomiopatia di battito cardiaco irregolare, Sudden Death nel vostro cane
Pensate Red Nose del vostro cane non è un problema? Rifletteteci attentamente …
Gangliosidosi GM1 e GM2
Come determinare se il vostro cavallo ha Worms
Problemi dentali: l’accumulo di placca, Problemi tartari

Leave a Reply