West Nile Virus: una malattia Vector Mosquito

Ci sono alcune aree in cui virus del Nilo occidentale non è un problema per le persone e cavalli allo stesso modo. Anche se gli esseri umani e cavalli sia possibile ottenere la malattia, che può essere trasmessa da un animale o umano ad un altro attraverso il morso della zanzara. Non vi è alcuna traccia di chiunque ogni ottenere virus del Nilo occidentale da un cavallo, né di un cavallo infetto ottenere Nilo occidentale dal contatto con un cavallo infetto.

La zanzara si infetta con la malattia con un morso un uccello che ha virus del Nilo occidentale. Il virus si sposta quindi ghiandole salivari della zanzara e si moltiplica ma non uccide la zanzara, il che rende un vettore. La zanzara morde poi il cavallo e il cavallo si infetta. Ogni cavallo può essere infettati con West Nile se viene morso da una zanzara infetta. Ci sono attualmente vaccinazioni che vengono utilizzati per impedire la gravità del virus del Nilo occidentale, anche se la loro efficacia non è ancora pienamente compreso.

Ovest risultati virus del Nilo in sintomi che includono perdita di appetito, debolezza, febbre, barcollante e mancanza di coordinazione, difficoltà a deglutire, premendo la testa contro oggetti, convulsioni muscolari e spasmi, vagare in tondo, ipersensibilità alla luce, suono e movimento e il collasso, coma e morte in casi estremi. La maggior parte dei cavalli con West Nile si riprenderà con il trattamento, ma non i tipi di trattamenti di supporto sono più probabilità di morire.

Una volta che un cavallo ha virus del Nilo occidentale tutto ciò che può essere fornita è terapia di supporto. Veterinari in grado di trattare per le infezioni batteriche secondarie e cavalli può essere dato antinfiammatori e antidolorifici per alleviare il disagio. Feed altamente appetibile con i supplementi devono essere fornite se il cavallo sta mangiando a tutti. Mantenere il cavallo in un ambiente caldo e asciutto, privo di rumori improvvisi, la luce o il movimento vi aiuterà con il problema di ipersensibilità. Un sacco di acqua fresca e pulita deve essere sempre a disposizione.

La chiave per prevenire virus del Nilo occidentale nel tuo cavallo o cavalli è di vaccinare il virus così come popolazioni di controllo zanzare nell’ambiente cavallo. Rimuovere tutta l’acqua in piedi sulla proprietà, in particolare attorno alla stalla o pascolo. Utilizzare una mosca di buona qualità e repellente per zanzare, sia di routine sui cavalli e nella zona stabile. Nebulizzazione o trattare le scuderie con insetticidi sicuri, in particolare nei tempi alba e polvere quando le zanzare sono più attive sarà di aiuto.

Tenere informati gli eventuali casi di virus del Nilo occidentale nella vostra zona. Se si è consapevoli del fatto che vi è stato un caso o se ci sono casi in zone limitrofe o contee essere sicuri di avere i vostri cavalli vaccinati. Evitare di viaggiare o rimorchio il vostro cavallo attraverso luoghi in cui ci sono stati attuali casi di virus del Nilo occidentale. Infine, guardare per eventuali segni di uccelli morti, in particolare dei corvi e ghiandaie e chiamare immediatamente il dipartimento di salute se la causa della morte degli uccelli non è evidente. Il test può essere fatto su l’uccello morto per vedere se avevano il virus.
West Nile Virus, disturbi acquisiti, Salute, Vaccinazioni

Movimenti Strangle gamba in Cavalier King Charles Spaniel sono legate Syringomy
Salute
Manca strutture oculari la Causa di coloboma ereditati
Dermatite Il lievito è una condizione della pelle Nasty
Nutrire un cane più vecchio
La carenza di zinco può portare a disturbi della pelle Nel Nord Razze
Necrotizzante Mielopatia: Come far fronte
Itchy occhi che cola Può Essere i primi segnali di Entropion
Torsioni gastrici: Deadly per il vostro cane
Il tetano: una malattia Lockjaw Fatal
Infezioni della vescica

Leave a Reply